sabato 18 febbraio 2012

Ciccio Dog Sitter

      
           Viviamo in una società che non conosce più le buone maniere, l'educazione..... ed è  senza valori morali. Vedo spesso coppiette di giovani  dove lui cammina davanti alla sua ragazza, figli che rimproverano la mamma, nessuno mai si può trattenere ai capricci......mamme che hanno bisogno di una super tata. I bambini danno del tu alle persone più grande... L'Iphone manca a tutti i giovani...  E poco tempo fa sul web ho incontrato lui. Si chiama Francesco  e lo voglio descrivere con le sue proprie parole:
Sono Francesco, ho 17 anni e sono uno studente.
Sono un ragazzo semplice e responsabile. Amo tutti gli animali... in particolare i cani. A casa ne sono circondato: un pastore tedesco di 12 anni di nome Buck, due conigli (Fiocco e Whisky), un calopsite allevato a mano (Cesare), un canarino (Ugo), una tartaruga d'acqua (Jerry). Ma non finisce qua... mi dedico ad allevare insetti stecco e gasteropodi (chiocciole). Ho avuto a che fare con animali di tutti i tipi (dalle galline ai criceti). Mi piace studiare il cane in tutti i suoi aspetti (psicologia, morfologia, addestramento...). In estate, finita la scuola, invece di passare pomeriggi interi al computer o davanti la televisione nel periodo estivo ho cercato un modo per unire la mia più grande passione con l'impegno... Ecco che ho deciso di fare il "dog sitter"!
     A soli 17 anni è una persona matura e responsabile, è un vero esempio per tutti noi!!! Sa già cosa fare della sua vita  e senza chiedere niente a nessuno, con le sue proprie forze!!!
Arrivederci da

5 commenti:

  1. complimenti un ragazzo di cui andare fieri

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :D sono contento che esistono persone "sane" che apprezzano questo...

    RispondiElimina
  3. LufantasygioieFeb 24, 2012 09:53 PM
    lufantasygioie
    ciao Carmen
    bello questo sfondo che hai creato.
    Quale programma usi?
    Di solito le misure sono queste
    1600x800px e la parte centrale 370/1230
    oppure1600x750 e la parte centrale 390x1210
    questo per pc da 19 a 21 pollici.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Lascio un commento su questo post perchè me li sono letti tutti e...alla fine ho scoperto che sono tua follower ma mi sono persa quasi tutti i post! Cara Carmen, devi perdonarmi ma non ce la faccio a seguire tutto...lavori, e-mail, blog, casa ,giardino....mi rendo conto che non è bello diventare follower e non commentare mai ma...che vuoi, ho anche il problema della chiavetta (lentissima e a volte la connessione è inesistente)...mi perdoni e mi accetti per quello che riesco a fare? Per quanto riguarda Francesco...se i giovani fossero tutti così!!!! Un abbraccio e buona giornata, Anna

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata. E' vero, non è facile....Neanche io riesco.

    RispondiElimina