mercoledì 28 marzo 2012

IL VIDEO DI ANITA CON I LUPI

http://video.repubblica.it/natura/norvegia-la-festa-dei-lupi-per-il-ritorno-di-anita/91239/89632



      Visitando un bellissimo blog della mia amica  Anna  che ha un giardino stupendo ho trovato questo  video   e non ho resistito all'idea di guardarlo insieme.
    Osserviamo il comportamento di Anita. Non è rimasta in piedi insieme ai suoi compagni. Dopo un'assenza  non si è comportata come se niente fosse. Si è presentata davanti ai lupi per essere accettata dinuovo nel branco. Non in piedi come sarebbe ancora in una posizione dominante nel branco, in ginocchio quindi sottomessa per non sfidare  quello più dominante e con la testa alta come uno forte che può essere molto utile alla caccia . Prima si è seduta e poi li ha chiamati. Al loro livello, non abbassata o accovacciata come un debole, mantenendosi a non cadere come una preda e si è presa tante di quelle linguacce nella bocca!! Anche il naso mi pare tutto rosso. Guardiamo la bocca. Ogni tanto fa vedere i denti esatamente come loro. Vuol dire: sono ancora molto forte e se mi mancate di rispetto sono pronta a mordervi. Dietro di lei alla sua sinistra vedete come uno di loro viene sottomesso? Loro reagiscono immediatamente non fanno come noi o come me : Lilly!! Lilly!! Lilly stai buona che fai arrabiare alla mamma!!
  
         Arrivederci da:

  
                         

9 commenti:

  1. Bello bello bello questo post!!! Sono felice che questo video faccia il giro di tante persone...e grazie per le belle parole che mi hai dedicato! Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho un gatto,ma amo tutti gli animali, bello il tuo video. Se ti va passa da me. Mi sono unita ai tuoi sostenitori, così ogni tanto ti vengo a trovare!!

    RispondiElimina
  3. Grazie del video veramente stupendo e grazie di essere passata al mio blog ed eccomi qua come tuo lettore
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Wow, è proprio un bel video, la ragazza deve avere davvero coraggio però :)
    Buon fine settimana.
    Woof, woof,

    Chicco

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il video, grazie per averlo postato! buon fine settimana....ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Carmen, non sapevo che avessi un altro blog!! Molto interessante il video, verrò a trovarti ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho fatto da poco in speranza che posso essere d'aiuto anche ad altre persone e specialmente ad altri cani visto che in giro sono più abbandonati e maltrattati. Se ti piace sarò felice di sentirti ogni tanto.

      Elimina
  7. Un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  8. Che interessante questo blog... e quella ragazze è coraggiosa...

    RispondiElimina